Translations - Italian - Prayers

Devozioni quotidiane e preghiere  

Olivia Robertson ha scritto: “La Fellowship of Isis fornisce due momenti di sintonizzazione all'alba e al tramonto, tra le 6:30 e le 8:30 ogni mattina e ogni sera. Poichè i membri vivono in tutto il mondo, a qualsiasi ora qualcuno può essere in sintonia con la dea . Pertanto, il membro che esegue una cerimonia da solo - non è solo”.

Olivia ha scritto queste parole a proposito dell'esecuzione dei rituali, ma la stessa premessa vale per le preghiere e le meditazioni. Queste sono eseguite ogni giorno, mattina e sera, nel Tempio di Iside a Clonegal Castle in Irlanda nelle ore di sintonizzazione di cui sopra. Lady Olivia scrive che, anche se i tempi indicati per la sintonizzazione al Castello di Clonegal sono GMT, ogni membro può, sintonizzarsi tra 6:30 e 8:30 del mattino e della sera del proprio fuso orario particolare.

Ciò facilita la sintonia con gli altri membri che vivono in tutto il mondo. Per ripetere ciò che ha scritto, citato alcune righe sopra, “Poichè i membri vivono in tutto il mondo, a qualsiasi ora qualcuno può essere in sintonia con la dea .”  Quindi, quando un qualsiasi membro della FOI pratica in sintonia, non è solo, non importa in quale fuso orario vive. A lui infatti si aggiungono altri membri FOI in tutto il mondo sul piano astrale o psichico.

Da Olivia Robertson: “Ci sono membri che hanno chiesto per molti anni che le preghiere semplici utilizzate regolarmente nel tempio di Iside, al Castello di Clonegal, fossero messe a disposizione di tutti. Alcuni immaginano che nel Tempio noi eseguiamo rituali elaborati con candele, incenso, corone e vesti, ed alte invocazioni tratte dagli Antichi Misteri!  Quindi, ecco alcune semplici preghiere che possono essere utilizzato da una sola persona, a casa, in un albergo - e che possono essere adattati alle esigenze personali. Altri Dee e Dei possono essere sostituiti a quelli presenti, e petizioni dirette per la guarigione e per altre richieste possono essere aggiunte.”

Queste preghiere della FOI sono condivise con voi da membri della Fellowship of Isis che le hanno ricevute da Olivia con le istruzioni che sono scritte in corsivo.

Vi raccomandiamo di sedere per un breve attimo in silenzio, contemplando la dea Iside. Pronunciate le parole delle preghiere seguenti lentamente e con devozione.

Preghiera Quotidiana della Fellowship of Isis (per la mattina e la sera)

 

Siate calmi e rilassati e circondatevi di luce. 

 

Sacra Dea Iside, Madre di tutti gli esseri, vieni nei nostri cuori.  Concedi a noi, tuoi figli, Amore e Gioia, Saggezza e Abbondanza.  Ti offriamo la nostra amorevole cura per tutti coloro che sono nati da te.

 

Preghiera per il Nuovo Eone

Iside dei Diecimila Nomi, risvegliaci Nuovo Eone così che possiamo contribuire attivamente alla manifestazione del Tuo piano divino. 

Una preghiera a Brigid

Olivia offre questa preghiera a Brigid presso il Tempio di Iside nel Castello di Clonegal:

Il fuoco sacro di Brigida arde nel centro della terra. Dolcemente arde il fuoco di Brigid nel grembo materno che dà la nascita.

Preghiera per la Guarigione No. 1  

Olivia scrive: "La Preghiera di Guarigione viene utilizzato con l'acqua del pozzo del tempio di Iside, ma qualsiasi acqua può essere adoperata in ogni luogo per l'unzione. La parola." Me "può essere sostituita con " voi ", a seconda se si sta utilizzando la preghiera per se stessi o per qualcun altro. "

Restate un momento in contemplazione silenziosa, aperti, e vedete l'Iside Alata con le Sue Ali spiegate, la Sua Stella che brilla direttamente al di sopra, inviando raggi benefici. Ungetevi la fronte con l'acqua.

Le Risanatrici Ali di Iside  ti Proteggono, ti Avvolgono e ti Risvegliano! 

 

Preghiera per la Guarigione No. 2

Lasciate che ogni preoccupazione, o qualsiasi tormento abbiate, senso di colpa o paura, o infelicità di qualsiasi tipo, emerga in silenzio, parlate alle Madri del vostro dolore. Esse lo prenderanno da te e per alchimia lo trasformeranno in una energia di crescita.

Il fuoco sacro di Brigida arde nel centro della terra.Dolcemente arde il fuoco di Brigid nel grembo materno che dà la nascita.

Il Credo della Fellowship of Isis

Olivia scrive: "Spesso le pratiche religiose possono essere troppo serie. Quindi il  " Credo " è usato per sollevare gli Animi."

Fermo nella luce, il vostro spirito troverà accordo con Iside delle Stelle e delle Ali Iridate.

 

Noi cresciamo dalla Terra 

E condividiamo i suoi frutti. 

Voliamo con ali luminose 

E raggiungiamo le stelle. 

Siamo immortali insieme a tutto ciò che è. 

Evoè Iside! 

Preghiera di Ringraziamento 1.

Sacra Iside, Sacro Osiride; 

Vi ringraziamo che il vostro Amore,

Bellezza e Verità 

si manifestino con Forza e Pace 

in tutte le sfere, 

all'interno di tutti gli esseri, 

e noi accettiamo la vostra Benedizione ora, 

nella mente e nel cuore.

Preghiera di Ringraziamento 2.

Grazie a Te nostra Sacra Madre Iside per il tuo Amore, Bellezza 

e Verità che ci circondano ora e sempre.

Olivia scrive: "L'Invocazione e Benedizione qui inclusa, è stata recitata da me dal palco alla cerimonia di apertura del Centenario del Parlamento delle Religioni del Mondo a Chicago nel 1993. E' stata trasmessa in tutto il mondo. Ma è altrettanto importante quando viene utilizzata da una persona sola. E' stata adattata, attraverso l'ispirazione di Iside - per includere Osiride!"

 

Invocazione 

Invoco la dea Iside

e il dio Osiride

i cui attributi sono:

Amore, Bellezza e Verità.  

Benedizione

Nei Nomi di Iside e Osiride, 

siano benedetti tutti gli esseri: 

Spiriti ed esseri umani, 

animali, uccelli, rettili, 

pesci, insetti, piante, foreste pluviali,

la Terra  E tutti i Suoi sacri elementi. 

Preghiera scritta dal co-fondatore della FOI, Olivia Robertson il 10 ottobre 2004 ad Isis Oasis, Geyserville, California.

Iside, Tu eri il passato,

La Moglie sofferente,

La Madre sofferente.

 

Iside, Tu sei il Presente,

Difensore delle vittime di abusi,

Sia bambini che animali,

E di tutti gli esseri che soffrono.

Tu sei la Iside alata del Futuro,

Che porta il Potere Stellare!

Il nostro passato è la Terra,

Il nostro presente è il

Sole, Ma il nostro futuro è le stelle!

Così, Sacra Iside,

Figlia della Dea del Cielo Nuit,

il cui Divino Corpo Stellato è la Via Lattea,

Infondi in no speranza, creatività e gioia,

Che noi possiamo con coraggio e con speranza,

Vivere in un futuro meraviglioso e stimolante.

Che sia così!

 

La Compagnia di Iside